Osteopatia e fisioterapia in odontoiatria
L’osteopatia e la fisioterapia di ZeOs si distinguono per un approccio che va oltre il semplice trattamento dei sintomi, identificando e risolvendo le cause profonde dei disturbi fisici.
Attraverso tecniche mirate, gli esperti medici dello studio dentistico, agiscono sulle tensioni viscerali e sul sistema nervoso autonomo, ripristinando l’equilibrio globale del corpo.
L’obiettivo principale dell’osteopatia e della fisioterapia è il recupero della salute generale del corpo. Risolvendo le rigidità e le fissità craniche e fasciali, la collaborazione tra dentista e osteopata lavora per riequilibrare le catene mio-fasciali cranio-cervicali, ridando al paziente una postura armoniosa e un sorriso radioso.
Quando consultare un osteopata
Quando una malocclusione causa disarmonia, coinvolgendo l’intero corpo, è il momento di consultare l’osteopata e il fisioterapista specializzati in odontoiatria. Se infatti si presentano sintomi comuni che includono dolore all’articolazione temporomandibolare (ATM), bruxismo, mal di testa, vertigini, mal di schiena e molto altro, è il caso di contattare uno specialista a Genova presso lo studio ZeOs, situato al terzo piano di Via Edmondo De Amicis, all’interno due.
L’osteopatia in odontoiatria non si limita ai disturbi muscolo-scheletrici, ma mira a ristabilire l’equilibrio e la funzionalità dell’intero organismo, stimolando le capacità di autoguarigione. Attraverso un trattamento personalizzato, lo studio si rivolge a bambini, anziani, sportivi e donne in gravidanza, garantendo un benessere ottimale a tutte le tipologie di paziente.
Compila il modulo qui sotto per maggiori informazioni e prenotare una consulenza e scoprire come osteopatia e fisioterapia possono aiutarti a raggiungere il benessere completo.